RENDER s.r.l.
La RENDER s.r.l. nasce nel 2000, come prodotto della sperimentazione continua e dell'esperienza dei suoi tecnici nel campo dei modelli in polistirolo, resina, alluminio. In un capannone di circa 4000 Mq, sito nel cuore della zona industriale di Bruino, nel torinese, la RENDER s.r.l. da più di 16 anni, si occupa della progettazione, costruzione, commercializzazione e manutenzione di macchine fresatrici a controllo numerico a 3 o 5 assi, anche di altri brand, e delle relative parti di ricambio, in totale autonomia.
La creazione di diverse tipologie di fresatrici, tutte pensate e di volta in volta "cucite" sulle specifiche esigenze del cliente finale e del loro scopo (TM7000R per modelli nautici e automobilistici, TM7000P per modelli in polistirolo per fonderie, TM3000A per fresatura di particolari in alluminio e rifilatura), ha permesso alla RENDER s.r.l. di affermarsi sul mercato nazionale ed estero delle modellerie.
Render s.r.l. produce impianti a 3 o 5 assi automatizzati ad alta velocità e media potenza per la lavorazione di particolari in alluminio e modelli in resina e polistirolo.
Render s.r.l. esporta anche verso i paesi più industrializzati ed è riconosciuta come azienda di riferimento nella tecnologia delle lavorazioni di fresatura ad alte prestazioni per produzioni navali, automobilistiche, fonderie e meccanica generale.
Grazie all'impiego delle più avanzate tecnologie progettuali, produttive e di controllo qualità, i prodotti Render assicurano prestazioni al vertice del settore. Assistenza tecnologica e manutentiva, garantiscono un adeguato supporto alla clientela.
Render s.r.l. è un'azienda leader nella produzione di modelli in polistirolo e resina tramite macchine utensili 3-5 assi. Attraverso la ricerca, lo sviluppo, la costruzione, la commercializzazione e l'assistenza, Render s.r.l. si impegna affinché:
• sia perseguita una politica finalizzata al prodotto e ai servizi, che consideri l'intero ciclo di vita della macchina (dal montaggio, all'installazione, alle condizioni di uso, alla manutenzione, fino al suo smantellamento) e dei relativi processi produttivi.
• sia garantita e mantenuta nel tempo la conformità con tutte le leggi, i requisiti ed i regolamenti vigenti, in campo di Ambiente, Salute e Sicurezza, di propria competenza o sottoscritti;
– Studio e personalizzazione di lay-out di impianto
– Analisi e ottimizzazione del processo produttivo
– Analisi preventiva di lavorazione e studio di fattibilità
– Progettazione personalizzata di ogni dettaglio
– Ottimizzazione tecnologie di fresatura con particolare rilievo per l'integrazione della tecnologia di fresatura ad alta velocità
– Servizio "Chiavi in mano", CAD-CAM e post-processing
– Integrazione di sistema.